Flaming Stars, Il ritorno...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2008, 14:29
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


CITAZIONE
Ecco, un'altra del club contro Jack... *_* Gira con le guardie del corpo ormai!! *_*

xDDDDDD

Grazie ancora *_*

Di niente :D.

Gira con le guardie del corpo, eh? Maledetto -_-. Ma in un modo o nell'altro riusciremo ad arrivare al nemico, non può sfuggirci image image :P
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 9/11/2008, 19:53




Mwhahhaahahahah! xD
Jack mafioso??? O_O Gli mancava solo questa... image

Hahahahahah xD
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 20:53
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


CITAZIONE
Jack mafioso??? O_O

:asd.gif:
è tremendamente subdolo, violento e ora gira pure con le guardie del corpo... I requisiti ce li ha tutti! :whistling2.gif: :P
 
Top
Mary93MCR
view post Posted on 11/11/2008, 19:05




mente....lo dice solo xkè ha sentito minacciata la sua virilità da elly....allora x far vedere ke nn era così ha detto quelle stupidaggini...è sempre così...magari sotto sotto voleva fare pace.. :ancheno.gif: ...tornerà? sbrigati ad aggiornare :mf_lust.gif:
 
Top
hiLaRy'
view post Posted on 28/12/2008, 11:22




a quando il prossimo aggiornamento?
 
Top
valuccia85
view post Posted on 5/3/2009, 15:28




Questa storia è stupenda! Ho letto che è stata ripresa e quindi volevo chiedere... dove posso trovare la storia "originale"? Sono molto curiosa! Elly è la simmina che preferisco. Una domanda, se posso, da quale sito hai preso i capelli di Elvira e i vari vestiti che indossa? Sono davvero ben fatti! Bravissima! ^_____^
 
Top
hiLaRy'
view post Posted on 7/3/2009, 14:34




Anche ìo avrei voluto vedere l'originale, ma purtroppo mi è stato risposto che era stata cancellata del Live Journal,
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 20:55
Avatar

Bing!

Group:
Member
Posts:
6,250
Location:
Hill Valley <3

Status:


una delle storie migliori che abbia mai letto *_*
Il mio odio lo rivolgo alla creatrice che dopo avermi cancellato quella originale ora non continua piu quella nuova sigh sigh sigh ç.ç
 
Top
157 replies since 11/2/2008, 00:47   4159 views
  Share