Flaming Stars, Il ritorno...

« Older   Newer »
  Share  
<Fatality>
view post Posted on 11/2/2008, 14:48




FA-VO-LO-SO!!! E so anche come continua ^^ sisi:

SPOILER (click to view)
[...] Mi addormentai con la speranza che almeno Jamie fosse andato a letto sereno.

Toc Toc.
Jamie: Uffa, chi è? Mi ero appena addormentato! Gordon? Che cavolo ci fai qui? Bha, puzzi di birra da fare schifo! Che cosa vuoi? Devi vomitare? Il bagno è qui a fianco... ehm... perchè mi guardi così? No, fermo! AIUTO!
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 11/2/2008, 14:54




Hahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah!!! Oddio, Fatality, sono morta!!! Hahahahahahaha!! Sono scoppiata a ridere davanti al pc... Hahahahahahaha!!

Il seguito misterioso e il triste epilogo di Jamie... XD Uauauauauauau!!

Jamie: -_- Sono contento, grazie!


Hahahahahahahahah!
 
Top
Alexia-
view post Posted on 11/2/2008, 15:33




CITAZIONE
[...] Mi addormentai con la speranza che almeno Jamie fosse andato a letto sereno.

Toc Toc.
Jamie: Uffa, chi è? Mi ero appena addormentato! Gordon? Che cavolo ci fai qui? Bha, puzzi di birra da fare schifo! Che cosa vuoi? Devi vomitare? Il bagno è qui a fianco... ehm... perchè mi guardi così? No, fermo! AIUTO!

haha :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif: ke ridere XD XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 16:50
Avatar

Baby teenie

Group:
Member
Posts:
5,900

Status:


Non sapevo che avessi perso tutto(immagino il dispiacere e Comprendo il discorso sull'affezionarsi ai personaggi )però ricostruirai tutto da capo quindi non vedo l'ora di leggere il primo episodio!!! :)
 
Top
..Kady..
view post Posted on 11/2/2008, 16:54




L'ha già pubblicato! ;)
 
Top
EllieCoby
view post Posted on 11/2/2008, 16:55




Che bello Rebel, la mia storia preferita finalmente è tornata :wub: , i personaggi sono bellissimi, Jamie poi è fantastico, con quei lineamenti delicati poi, per non parlare degli occhioni verdi smeraldo, prefetto in poche parole, Elvira è bellissima con quella pelle diafana come hai detto te, sembra proprio una bambola, magari l'avessi anche io una carnagione così, chiara ma perfetta, invece sono solo pallida e basta -_- , Lucrezia poi mi piace molto di più, ha uno sguardo dolce e tranquillo. Comunque Gordon è uno squallido essere come osa approfittare di Lù, maledetto per fortuna che è intervenuta Elli (adoro quella ragazza, delicata in viso e con corpo minuto, ma dal carattere forte, in pratica l'opposto di come appare, e poi così sicura di sè :blush-anim-cl.gif: )

Posso gentilmente sapere dove hai preso i capelli di Jamie? :flowers2.gif:

Edited by EllieCoby - 11/2/2008, 22:34
 
Top
luna_88
view post Posted on 11/2/2008, 17:17




Grande Rebel!!!!!!
i Flaming ritornanooooo...ma tutto da capo??e Lù e Jamie?? :cry:
Vero che sarà simile all'altra?? :cry:
Cmq bravissima...mi piace tantissimo cm scrivi ^__^
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 17:28
Avatar

Baby teenie

Group:
Member
Posts:
5,900

Status:


CITAZIONE (..Kady.. @ 11/2/2008, 16:54)
L'ha già pubblicato! ;)

grazie...sono la distrazione in persona!!! :D Ecco cosa succede a fare più cose contemporaneamente!! :D
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 11/2/2008, 19:44




EllieCoby, sempre carinissima!!!! Grazie mille!! *_* Certo, i capelli sono di Peggy... Sono un pò vecchi e pay... ^_^

Luna, hahahah, tenera!! Non temere, la storia sarà pressochè uguale... Insomma, tranquilla, si baciano... XD Hahahahah! Grazie mille anche te... *_*

zavijava, waaaaa, ma tranquilla!!! *_* Già, avevo avuto diversi problemi ed ho dovuto disinstallare tutto, ma ancora ci pensavo a questa storia... Assurdo, così un giorno mi sono messa in testa che l'avrei ricominciata... Ed eccola qui... :wub:
 
Top
luna_88
view post Posted on 11/2/2008, 20:09




Evvai ke bello ke bello :clap.gif: :wub: :wub:
*me 1 pò pazza ma follemente innamorata
di questa coppia(sopratutto di Jamiuccio...sbavvvv :mf_lust.gif:) * :roll1.gif: :roll1.gif: :roll1.gif:
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 11/2/2008, 20:17




Jamiuccio *ç* E' il mio ideale di ragazzo... Sopratutto caratterialmente... *ççççç*
 
Top
luna_88
view post Posted on 11/2/2008, 20:28




Si mi ricordo ke lo avevi scritto anke in un commento di un commento nel livejournal ^_^
ke memoooria ragazzi!!!ahahahah :roll1.gif:
(I'm crazy yeyeeee :asd.gif: )
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 11/2/2008, 20:36




Waaaaaaaaaaaa, esatto!!!!! Bravissima, sei stata attenta eh... :flowers2.gif: :kissing.gif:
 
Top
...-*FlavieTTa*-...
view post Posted on 11/2/2008, 22:21




image nn vedevo l'oraaaaaaa!!!
aggiorna presto!!
scrivi benissimo rebel!!

WOW!! :wub: :wub:
 
Top
*Sparkling*
view post Posted on 13/2/2008, 18:09




il mio commento non poteva mancare(l'ho anche fatto sul live journal)...io adoro quel ragazzo!!!!image...pensi che lo metterai scaricabile????ti prego,dimmi di si!tranquilla,lo farei uscire con la mi asimma piùbella...non gli spezzerebbe mai il cuore!!!
 
Top
157 replies since 11/2/2008, 00:47   4159 views
  Share